Festeggiamo 200.000 Scaricamenti di Lookface

Dire soddisfatti è dire la prima sensazione che abbiamo avuto quando dopo mesi di sviluppo abbiamo pubblicato Lookface, prima nello Store di Google e poi in quello di Apple nel periodo di dicembre 2017.

Aspettarci dopo uno sviluppo di un App di questo tipo che incontra parecchi problemi di server con parecchi Crash segnati da una banda che non bastava mai è una grande soddisfazione, gli utenti si sono impegnati a diventare dei veri tester quotidiani lasciando sempre più feedback positivi e molti non, che sono serviti a capire e risolvere le decine di problemi che un app di videochat sostiene quotidianamente .

Pensare che in un anno arrivassimo a 200.000 utenti sarebbe stato troppo ottimistico o forse irreale però oggi lo possiamo gridare ai 4 venti, ci siamo anche noi, i nostri sviluppi ci danno ragione e le indicizzazioni delle nostre app rimangono sempre sotto i riflettori degli Store.

Abbiamo da poco lanciato 100$ e in pochi giorni ha raggiunto i 10.000 scaricamenti speriamo che conduca la stessa strada di un app felice e divertente come quella di Lookface.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>