14 Giugno 2020 – La riapertura è avvenuta anche se un po a singhiozzo perché qualche ristoratore ha deciso di rimanere chiuso e rimandare l’apertura a fine mese. Periodo particolarmente difficile condizionato da regole che il più delle volte possono mettere in discussione anche il più preciso dei burocrati dal distanziamento alla santificazione ( di locali chiusi da mesi) quindi spese per poter ripartire da un periodo nel quale non si è battuto chiodo.

Però ogni momento di buio porta a delle svolte a delle innovazioni a dei nuovi stimoli. Uno di questi è il problema che si è creato in questo momento di lock down nella possibilità di consegnare cibo a domicilio e creare opportunità di continuità ai Ristoranti + attivi.

KjjApp sviluppa da anni App per la consegna a domicilio ed integrazioni Web per dare la possibilità anche all’utenza business che non vuole scaricarsi l’app di poter ordinare sul portale del cliente e risparmiare tutte le commissioni che oggi fra Justeat e altri obbligano il ristoratore a pagare.

In questa esigenza di sanificazione nasce anche l’esigenza dei menù digitale e ci siamo subito resi disponibili progettando un menu digitale per i nostri cliente che fa da gestore delle domande fino alla stampa dell’ordinazione direttamente in ristorante facendo accedere al cliente tramite un QRcode posto sul tavolo.

Che dire in questo momento di fatica psicologia non ci resta che ripartire da zero ma meglio di prima rinnovando le nostra attività con la tecnologia che gli utenti attuali richiedono.

KjjApp è sempre attenta ai suoi clienti sodisfando le richieste più particolari e rendendo della propria professionalità il mestiere artigianale che portano avanti da anni.Perchè l’uomo è lo stimolo del nostro futuro e noi ne facciamo parte.

Giovanni Bertoni

Author

admin

Comments (3)

  1. Pablo Villalpando
    24 Maggio 2019 Rispondi

    SEO is always changing so leaving the strategy and tactics to Onum has more than paid for itself. We estimate ROI is over 10 to 1 – I can’t say enough about this team.

    • Pablo Villalpando
      15 Luglio 2019 Rispondi

      Onum has been extremely consistent and reliable through our entire engagement. Our results speak for themselves.

  2. Pablo Villalpando
    12 Agosto 2019 Rispondi

    It also gives you insights on your market’s behavior such as location, times of activity, frequency of searches, technologies used, product preferences, etc.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *