Published
12 Marzo, 2020
Category
App/Web
client
Noodlestore

01. The Challenge & Solution

O L’azienda Noodlestore ci ha chiesto di sviluppare un Web con la possibilità di ordinare cibo online, con la possibilità di prenotazioni tavoli con una scontistica su base oraria limitata nei posti. Fra le varie richieste c’era lo sviluppo di un App che integrasse l’intero sito e abbiamo sviluppato il tutto per iOS e Android.

02. Working Process

Siamo dunque partiti da uno studio preliminare approfondito del posizionamento del brand e del panorama dei competitors nei target di riferimento.

Una volta definiti i focus, abbiamo optato per un layout e una struttura minimal ed eleganti, in grado di trasmettere proprio quei valori tipici del made in Italy nel mondo.

Da un punto di vista tecnico abbiamo puntato su un progetto improntato alla semplicità di navigazione per l’utente, perfettamente visualizzabile da qualsiasi device.

03. Perfect Result

Abbiamo ottenuto un Web che integra, Blog per le varie News, e Newsletter e una gestione fidelizzava tramite Onesignal. Sviluppato su base Woocommerce le integrazioni sono state sviluppate tutte dalla nostra azienda che ha creato un prodotto ad hoc per il cliente.