Sviluppare App Android: cosa sono?

Negli ultimi anni il mercato online è mutato, le app sono moltissime e proprio come loro anche i device mobile. Si raggiunge sempre più risultati eccellenti. I dispositivi mobili come gli smartphone sono sempre più potenti e dotati di tecnologie avanzatissime. Internet quindi ha dato il via libera alla nascita di milioni di app. Alcune che si trovano sono multi-piattaforma altre no.

Android è il più apprezzato, questo perché offre più possibilità agli sviluppatori in quanto open source, questo perché consente una maggior libertà. Altre piattaforme invece, come quella di Apple, sono molto più chiuse.

Le fasi per sviluppare le App Android

Rivolgendovi a noi potete ottenere un lavoro professionale e non una soluzione “pre-confezionata” come spesso accade. Questo infatti è uno dei nostri punti fermi, mettiamo tutta la nostra esperienza e competenza al vostro servizio. Se dobbiamo sviluppare una app per Android, questa deve essere ottima, ecco perché prima di iniziare facciamo una valutazione caso per caso.

Precediamo in questo modo: il nostro compito è semplice, dobbiamo darti modo di capire quale app può interessarti, una volta che hai messo a fuoco l’idea si procede con la fase due. Dunque capito l’obiettivo è necessario comprendere il target di riferimento. Ma non è tutto, serve stabilire sin da subito anche la possibile cifra da investire, cioè il budget a vostra disposizione qual è.

Ma per cominciare lo sviluppo di una app ci sono altre cose da sapere, come se la app deve essere a pagamento oppure gratuita. Un punto cruciale e che va pari passo con l’individuazione del target. Dobbiamo stabilire poi se servono gli inserti pubblicitari. Capisci da solo che il progetto richiede tanto lavoro e attenzione nei dettagli. Sarai coinvolto per ogni fase di sviluppo. Ti offriamo quindi una partecipazione costante al progetto.

Per cominciare abbiamo bisogno di alcune direttive per partire. Questo perché con tale metodo possiamo offrire un servizio migliore e più in linea con la tua richiesta. Massima trasparenza nei confronti del cliente, per una collaborazione più serena e professionale.

Puoi inoltre scegliere due strade, ci lasci tutta la fase di sviluppo a noi della KjjApp o altrimenti puoi avere un tuo team che parteciperà assieme al nostro. Così da suddividere le cose, obiettivi e tutto quello che rientra nel progetto.

Se vuoi ulteriori informazioni per lo sviluppo App Android contattaci: